[Nuova sede al Camping Belvedere] Come funziona

Le linee guida per "postare" i contenuti in maniera leggibile e fruibile.
Appena ti sei registrato scrivi il tuo primo messaggio qui e descriviti un po', giusto per conoscerci ;-)
Rispondi
Avatar utente
Rik
Messaggi: 149
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:55 pm

[Nuova sede al Camping Belvedere] Come funziona

Messaggio da Rik »

Informo tutti i soci che la base nautica sulla spiaggia del Camping Belvedere è da oggi utilizzabile da chiunque sia in possesso della tessera sociale e della chiave che apre la cassetta metallica (postale) che fino a 2 anni fa era appesa al Villaggio del Pescatore al di fuori del deposito della società laguna.
Dentro la cassettina si trovano le chiavi della roulotte adibita a deposito/spogliatoio, e del lucchetto che chiude i kayak ad uso soci. Quelli ad uso scuola, chiusi con un secondo lucchetto, non sono utilizzabili senza la presenza di un istruttore. Per NESSUN MOTIVO è consentito manomettere i cavi che legano i kayak. Inoltre, visti i precedenti, vi chiedo di porre particolare attenzione a non smarrire le chiavi.
Vi chiedo anche la cortesia, fino a quando non sarà completato l'allestimento interno, di riporre le attrezzature utilizzate dove le avete trovate, ma dopo averle lasciate sgocciolare all'esterno per qualche minuto.
A breve sarà disponibile anche un tubo di acqua corrente per il lavaggio delle stesse e dei kayak, ed un kit di pulizia per l'interno della roulotte.
Dentro la roulotte troverete anche dei materiali per la manutenzione dei kayak e delle attrezzature. Vi prego di non toccarli, alcuni sono anche tossici.
Per avere la chiave, fatene richiesta alla prima occasione nella quale vedete un membro del consiglio.
Per ulteriori chiarimenti o domande scrivete pure.
Buone pagaiate.
....ed il cielo come limite.....
Istruttore FICK
Guida Marina FICK
Maestro di Canoa FICK
BCU coach 2° level
Guida Ambientale Escursionistica AIGAE
Rispondi