[17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
Avatar utente
Rik
Messaggi: 149
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:55 pm

[17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da Rik »

Come ogni anno il CKF organizza la Pagaiata di San Giuliano assieme all'associazione Nautica Settima Zona e la Famiglia De Colle e con la collaborazione dell'associazione I Graesani del Palù e della trattoria La Baracca del Pese.
L'appuntamento è per le ora 9.00 sulle sponde del Natissa presso la sede dell'associazione in Via Dante 17 con partenza stimata alle ore 9.30.
Per gli eventuali accompagnatori non pagaianti sono a disposizione alcuni posti sulle imbarcazioni degli amici della Nautisette.
Il percorso prevede l'arrivo sull'isola di San Giuliano tramite il fiume Natissa ed i canali lagunari.
Sull'isola sarà possibile partecipare alla Santa Messa e, a seguire, degustare le specialità culinarie preparate da tutte le associazioni presenti.
Per le ore 14.00 è prevista la partenza dall'isola per rientrare alla sede sociale, tramite un diverso percorso, dove avrà termine la manifestazione.
Le iscrizioni si ricevono SOLAMENTE tramite mail all'indirizzo info@canoafriuli.com o risposta a questo post ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 13 GENNAIO
Per la partecipazione è richiesto un abbigliamento adatto alla stagione, un kayak con lunghezza di almeno 4 metri dotato di gavoni stagni o di sacche di galleggiamento ed il giubbotto salvagente o aiuto al galleggiamento indossato per tutta la durata del tragitto. L'assenza di anche uno solo di questi elementi inficerà la possibilità di partecipazione. E' consigliato inoltre un cambio d'abito pesante per il periodo di stazionamento sull'isola.
La quota d'iscrizione è fissata in 15€. Per gli accompagnatori in barca sarà richiesto un contributo carburante di ulteriori 5€. nolo kayak 10€ (fino ad esaurimento)
In caso annullamento per maltempo ne sarà data comunicazione entro sabato mattina SOLAMENTE tramite questo post ed il sito internet.
VI ASPETTIAMO!!!

Partecipanti:
01-02 Francesca (B) - Riccardo (Millenium prenotato);
03 Didi (K1 prenotato);
04 Lucoslo;
05 Eskimo (B);
06 Bepomarangon;
07-08 Lucia (B) - Jan;
09-10-11 Paolo - Alessandra (Doppio Piave prenotato) - Marco (K4 prenotato)
12 icemind (marlin prenotato)
13 Marco Russiani
14-15 Colibri e Adriano
16-17-18 Giada (B) nonna e zia (B)
19-20-21-22 Moreno (B) - Michela (B) + 2 amici (B e B)
23 LUX TRIESTE (515 prenotato)
24 Sirio
25 Carlo yee (K3 prenotato)
26-27 Elisa e Marco (Marina 400 e Delfino mare prenotati)
....ed il cielo come limite.....
Istruttore FICK
Guida Marina FICK
Maestro di Canoa FICK
BCU coach 2° level
Guida Ambientale Escursionistica AIGAE
bepomarangon
Messaggi: 118
Iscritto il: ven mag 29, 2015 6:12 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da bepomarangon »

Vengo anch'io
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da Jan »

Ci sarò anch'io, e Lucia in barca.
A presto,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
Avatar utente
paolo13
Messaggi: 57
Iscritto il: lun giu 01, 2015 10:41 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da paolo13 »

Ci siamo, paolo e Ale prenotano il doppio Piave, Marco prenota il K4. Ciao.
carlo yee
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 14, 2015 1:41 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da carlo yee »

Carissimi amici del CKF,
come avevo anticipato in un messaggio precedente ero convinto che l'uscita di San Giuliano fosse il 10 gennaio e quindi per il 17 avevo preso in precedenza un altro impegno: un'uscita di sci alpinismo con il CAI di Monfalcone.
Ora poichè non si sa ancora quanta neve ci sia in montagna e poichè al CAI ci troviamo giovedì 14 sera per confermare l'uscita, nel caso venisse annullata potrei iscrivermi all'uscita con voi a San Giuliano soltanto venerdì mattina? E nel caso accettaste questa mia adesione tardiva allora prenoterei l'altro Kajak Artfiber lasciato libero da Icemind (difatti non ho la macchina attrezzata per trasportare un Kajak dal Villaggio ad Aquileia).
Saluti Carlo
Avatar utente
icemind
Messaggi: 192
Iscritto il: lun mag 25, 2015 2:17 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da icemind »

ciao a tutti, abbiamo sentito NAUTISETTE:
:arrow: ci hanno chiesto chi fosse disponibile ad andare in valle a dare una ripulita loro vanno insieme ai GRAISANI DE PALU VENERDI 15/01 in barca; basterebbero due persone. Se qualcuno è disponibile chiamatemi 340 5467279, grazie!
colibrì
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 24, 2015 12:40 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da colibrì »

Ciao,
ci saremo anche noi: colibrì ed adriano :D
Endriu
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 31, 2015 8:28 am

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da Endriu »

Buona pagaiata a tutti!
ci vediamo piu' avanti!
LIBERO SANTONEGO IN LIBERO STATO!
:D
EndriuHendrix
marina
Messaggi: 61
Iscritto il: gio lug 09, 2015 9:26 am

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da marina »

Sirio comunica la sua adesione all'uscita di S.Giuliano di domenica 17 gennaio con l'utlizzo della propria canoa
grazie ciao a tutti Sirio
carlo yee
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 14, 2015 1:41 pm

Re: [17-01-2016] Pagaiata di San Giuliano

Messaggio da carlo yee »

Cari amici del CKF,
la mia gita in montagna è saltata,
quindi mi iscrivo anch'io alla pagaiata di San Giuliano,
per quanto riguarda il Kajak da utilizzare mi pare che nessuno abbia richiesto il K3, che a questo punto prenoterei, e per il suo trasporto mi organizzerò.
A domenica
Carlo
Rispondi