Open Day e inaugurazione nuovo deposito CKF c/o Belvedere Camping Village

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
kan8-gigi
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:39 pm

Re: [07-05-2016] Open Day e inaugurazione nuovo deposito CKF c/o Belvedere Camping Village

Messaggio da kan8-gigi »

Ciao Gianni, come sempre bel video. E grazie per le riprese del cimiterino dei frati di Barbana...credo che il mio pro-zio Mauro (frate minore "laborioso ed ilare") ivi sepolto da più di cinquant'anni, riconoscente, si farà protettore di tutti i pagaiatori di laguna (e non solo).
Gigi
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: [07-05-2016] Open Day e inaugurazione nuovo deposito CKF c/o Belvedere Camping Village

Messaggio da Jan »

grazie Gigi,
forse la colonna sonora non era la più adatta per quel momento (col senno di poi... avrei dovuto interromperla almeno lì per qualche secondo).
Alle prossime, ciao,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
kan8-gigi
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:39 pm

Re: [07-05-2016] Open Day e inaugurazione nuovo deposito CKF c/o Belvedere Camping Village

Messaggio da kan8-gigi »

No problem Gianni... anzi direi che è perfetto, ricorda che il pro-zio era "ilare" e (aggiungo io) anche scanzonato.
Ciao, Gigi
Avatar utente
icemind
Messaggi: 192
Iscritto il: lun mag 25, 2015 2:17 pm

Re: Open Day e inaugurazione nuovo deposito CKF c/o Belvedere Camping Village

Messaggio da icemind »

Ringraziamo tutti i soci che sono venuti a dare una mano per i tre Open Day fatti presso il nuovo deposito al Belvedere Camping Village.
Come comunicato, vi informiamo che i lavori di sistemazione sono stati ultimati, è possibile accedere ai kayak e alla roulotte uso spogliatoio/ricovero attrezzatura tramite la vecchia chiave della cassetta della posta.
A questa pagina potete trovare alcuni itinerari con tutte le informazioni in Laguna di Grado partendo dal nuovo deposito:
http://www.canoafriuli.com/index.php/itinerari
Troverete inoltre la mappa della Laguna con le batimetrie + le altezze delle maree!
Infine, è presente una nuova gomma per lavare l'attrezzatura con acqua dolce.

Buone pagaiate!
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: Open Day e inaugurazione nuovo deposito CKF c/o Belvedere Camping Village

Messaggio da Jan »

https://vimeo.com/174105484

breve video su Open Day del 21 e 28 maggio,
a presto,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
Rispondi