[30-09-2017]Belvedere

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
Rispondi
ezio
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 17, 2017 10:50 pm

[30-09-2017]Belvedere

Messaggio da ezio »

Buondì
Mi riallaccio al post di Antonella su un altro thread per accodarmi a lei sabato prossimo... e così saremo in tre... tutti tre nuovi... ci farebbe piacere se ci fosse qualcuno più esperto per imparare anche come funziona la faccenda.
Pensavamo di fare una uscitina di un paio di ore nelle ore centrali della giornata

A presto
e.
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da Jan »

ciao Ezio,
come forse hai visto c'è già un post per uscita di sab 30 set, però dal Vill.
Potreste, mi vien da dire, associarvi a quella uscita lì ma il punto è che in totale servirebbero 6 kayak (3 per voi + 3 per Donatella & C.).
Attualmente i kayak disponibili al Vill.(dopo il nuovo/usato arrivo di sabato scorso) sono 5.
Abbiamo tutta la settimana per pensarci...
A presto,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
ezio
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 17, 2017 10:50 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da ezio »

Jan ha scritto:ciao Ezio,
come forse hai visto c'è già un post per uscita di sab 30 set, però dal Vill.
Potreste, mi vien da dire, associarvi a quella uscita lì ma il punto è che in totale servirebbero 6 kayak (3 per voi + 3 per Donatella & C.).
Attualmente i kayak disponibili al Vill.(dopo il nuovo/usato arrivo di sabato scorso) sono 5.
Abbiamo tutta la settimana per pensarci...
A presto,
Jan
Ciao Gianni,
Si avevo visto del post per il Villaggio e mi/ci piacerebbe anche molto fare una uscita in costiera.... ma ho anche visto che impegnava molti kayak e che quindi non restavano molte possibilità.
Vediamo dai
e.
lucaente
Messaggi: 18
Iscritto il: mar lug 25, 2017 6:59 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da lucaente »

Sabato prossimo, se il tempo si conferma buono, uscirei volentieri da Belvedere.

Per Ezio e c.: se per "esperto" intendi che sa prelevare e riporre tutto il materiale necessario, allora posso ritenermi sufficientemente esperto.
Per l'escursione però non mi inventerei niente di nuovo: si potrebbe arrivare al mare alla bocca di Primero, seguendo l"'Itinerario 2" sul sito, per sfruttare i canali segnalati e la protezione dalla bora offerta dagli alberi. L'ho già fatta 1 mese fa e non presenta nessuna difficoltà, però ci vogliono quasi 2 h, più il ritorno e la sosta, quindi circa 5 h in tutto: è troppo per voi? L'alternativa "facile" più breve è arrivare fino a Barbana, me è solo a 45 min, quindi in 2 h si rientra... Ci si potebbe trovare abbastanza presto, alle 9 o alle 9.30 con pranzo al sacco.

Intanto prenoto il K1 SKD 516
Ciao
Luca
Antony
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ago 27, 2017 2:45 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da Antony »

Per me che sono alla prima uscita dopo il corso andrebbe bene la "facile e trovarsi alle 9.30 sarebbe ottimale:-)! Magari quella di 5 ore si potrebbe tentarla il sabato successivo:-)!
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da Jan »

come forse avrete visto...
Donatella & C., che avevano prenotato per uscita di sabato 30 dal Vill., non potranno esserci.
A questo punto se volete, invece di uscire da Belvedere, potete tutti insieme dirottare al Vill.;
ovviamente ci sarò io ad aprire il box ecc.
Ritrovo alle 09.00 al Vill., pranzo al sacco... e faremo il percorso (destinaz. e durata) che vorrete.
No problem.
Ricordo che i kayak a dispos. sono 5.
Chi aderisce non scriva più qui ma nell'altro thread.
A presto,
Jan
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
ezio
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 17, 2017 10:50 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da ezio »

Jan ha scritto:come forse avrete visto...
Donatella & C., che avevano prenotato per uscita di sabato 30 dal Vill., non potranno esserci.
A questo punto se volete, invece di uscire da Belvedere, potete tutti insieme dirottare al Vill.;
ovviamente ci sarò io ad aprire il box ecc.
Ritrovo alle 09.00 al Vill., pranzo al sacco... e faremo il percorso (destinaz. e durata) che vorrete.
No problem.
Ricordo che i kayak a dispos. sono 5.
Chi aderisce non scriva più qui ma nell'altro thread.
A presto,
Jan
Allora confermiamo che noi tre passiamo al Villaggio....
Scrivo sull'altro thread
e.
lucaente
Messaggi: 18
Iscritto il: mar lug 25, 2017 6:59 pm

Re: [30-09-2017]Belvedere

Messaggio da lucaente »

Esco dal Villaggio, quindi lascio libero il K1 che avevo prenotato.
Rispondi