Come prenotare un kayak sociale

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 70
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:30 pm

Come prenotare un kayak sociale

Messaggioda admin » dom ott 08, 2017 10:00 pm

Cari Soci,
si riportano di seguito le semplici modalità da seguire per prenotare un kayak sociale, in modo da rendere la procedura chiara a tutti ed esente da fraintendimenti:

-- Come premessa si ricorda che si possono prenotare i kayak sociali solo se si è in regola con l'iscrizione al CKF per l'anno in corso (non basta aver pagato la quota sociale, bisogna anche aver consegnato alla Segreteria il modulo d'iscrizione compilato e firmato e un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità).

-- I kayak sociali si prenotano tramite l'inserimento di un post su questo forum, nella Sezione "CKF - Attività e raduni").

-- Se qualcuno ha già inserito un post con la stessa data e con lo stesso luogo di partenza che a voi interessa, allora scrivete di seguito a quel post e NON inserite un post nuovo (questa regola vale sempre, anche se non dovete prenotare un kayak sociale perché avete già il vostro).

-- Valutate quali sono i kayak disponibili presso la sede dove volete uscire (per far ciò, controllate le sigle dei kayak nell'apposito post "Sigle Kayak disponibili" presente nella Sezione "CKF - Attività e raduni"); verificate ovviamente che il kayak che vi interessa non risulti già prenotato da altri Soci per quella stessa data e scrivete quindi la sigla del kayak nel vostro post.

-- Scrivete il numero di volte che avete già prenotato un kayak sociale nell'anno solare in corso, in modo da facilitare la verifica che la prenotazione ricada effettivamente nelle 3 uscite gratuite previste in un anno (sempre che non si sia pagata l'iscrizione con "Uscite illimitate").

-- Nel caso la prenotazione sfori le 3 uscite gratuite previste nell'anno, effettuate un bonifico on-line di 15,00 euro sul C/C postale del CKF:
IBAN: IT-30-J-07601-12400-000094385952 INTESTAZIONE: Assocazione Sportiva e Culturale Canoa Kayak Friuli,
causale versamento: "[COGNOME NOME]" PRENOTAZIONE KAYAK [DATA UTILIZZO]")
... al più tardi entro il giorno successivo all'effettivo utilizzo del kayak sociale.

Per concludere, ecco un esempio ipotetico di post:
Clicco su Nuovo Argomento *
e nel titolo scrivo ad es.: [14-10-2017] sabato dal Vill. Pesc.
se invece rispondo ad un post già presente scriverò, come oggetto, ad es.:

"Ehi Rudy,
anch'io uscirei domani dalla Sede del Villaggio; ho visto che il K2 l'hai già prenotato tu, quindi opto per il K7!
Ah, forse viene anche Giusy e lei prenota il K5.
(Questa è la mia seconda prenotazione di un kyk sociale nel 2017; per Giusy sarebbe la quarta e quindi se viene farà il bonifico il giorno dopo l'uscita.)
A domani, meteo pemettendo! Ciao, Tommy."

E con questo non ci resta che augurare a tutti i Soci delle buone pagaiate, ricordando che... la prudenza viene prima di tutto !

Il Consiglio Direttivo del CKF.

Torna a “CKF - Attività e raduni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti