Pagina 1 di 1

Come prenotare un kayak sociale

Inviato: dom ott 08, 2017 10:00 pm
da admin
Cari Soci,
si riportano di seguito le semplici modalità da seguire per prenotare un kayak sociale, in modo da rendere la procedura chiara a tutti ed esente da fraintendimenti:

-- Come premessa si ricorda che si possono prenotare i kayak sociali solo se si è in regola con l'iscrizione al CKF per l'anno in corso (non basta aver pagato la quota sociale, bisogna anche aver consegnato alla Segreteria il modulo d'iscrizione compilato e firmato e un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità).

-- Per prima cosa iscriviti sul forum, e contattaci via e-mail per attivare la nuova utenza dicendoci la USER scelta!

-- I kayak sociali si prenotano tramite l'inserimento di un post su questo forum, nella Sezione "CKF - Attività e raduni", CLICCA SU NUOVO ARGOMENTO.

-- IMPORTANTE: il gruppo di Whatsapp è stato creato per organizzarsi per uscite dettagli ed altro, per prenotare il kayak è obbligatorio segnalare SEMPRE l'uscita come indicato in questo post!

-- Se qualcuno ha già inserito un post con la stessa data e con lo stesso luogo di partenza che a voi interessa, allora scrivete di seguito a quel post e NON inserite un post nuovo (questa regola vale sempre, anche se non dovete prenotare un kayak sociale perché avete già il vostro).

-- Valutate quali sono i kayak disponibili (per far ciò, controllate questo link: https://www.canoafriuli.com/index.php/diventa-socio); verificate ovviamente che il kayak che vi interessa non risulti già prenotato da altri Soci per quella stessa data e scrivete quindi la sigla del kayak nel vostro post.

Per concludere, ecco un esempio ipotetico di post:
Clicco su Nuovo Argomento *
e nel titolo scrivo ad es.: [14-10-2017] sabato dal deposito Belvedere Pineta Camping Village
se invece rispondo ad un post già presente scriverò, come oggetto, ad es.:

"Ehi Rudy,
anch'io uscirei domani dal deposito di Belvedere Pineta; ho visto che il K2 l'hai già prenotato tu, quindi opto per il K7!
Ah, forse viene anche Giusy e lei prenota il K5.
A domani, meteo pemettendo! Ciao, Tommy."

COSTI
:arrow: Nel caso si abbia versato la quota di tesseramento di 130€ è previsto l'utilizzo uillimitato delle attrezzature sociali, e verrà data una combinazione per poter accedere alla roulotte;
:arrow: Nel caso che non si abbia l'utilizzo illimitato sarà possibile utilizzare le attrezzature sociali, il costo è di 15€ (versare la quota nella cassettina rossa all'interno della roulotte in una busta con una data e nome e cognome del socio).

E con questo non ci resta che augurare a tutti i Soci delle buone pagaiate, ricordando che... la prudenza viene prima di tutto !

Il Consiglio Direttivo del CKF.