[25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
Rispondi
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

[25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da Jan »

Cinzia prenota 5 kayak per uscire sabato 25, dalla sede CKF.
Probabile ora di partenza 09:00.
Jan

p.s.
mi associo anch'io, se vi va, alla pagaiata di sabato...
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
Chiara Conti
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 01, 2015 12:10 pm

Re: [25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da Chiara Conti »

Salve! Se posso mi aggrego anch'io all'uscita! Grazie, ciao!!
Chiara
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: [25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da Jan »

-- riepilogo --
i kayak disponibili sono 7 (con 8 posti):
2 x SKD516
SKD526
Capella
Marina 440
Sanblas
il Doppio

Cinzia ha prenotato 5, poi c'è Honey (che ha scritto da un'altra parte...) e poi Chiara = 7
Se ci son tutte/i qualcuno dovrà usare il doppio.
Cinzia & C decidono all'ultimo se venire, per via del meteo ballerino.
Io e Bepomarangon, a meno che non ci sia un temporale quando partiamo da casa, ci saremo.
A presto,
Jan

p.s.
se serve, mio cell.: 338 3243975
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
Avatar utente
Jan
Messaggi: 484
Iscritto il: sab mag 23, 2015 10:22 pm

Re: [25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da Jan »

-- racconto della giornata --

Innanzitutto ci dispiace che Cinzia & C., spaventate dai temporali previsti, abbiano rinunciato all'uscita; vorrà dire che sarà per la prossima volta!
Alla partenza, dalla sede, ci siamo ritrovati pertanto: Maurizio (Honey), Chiara e lo scrivente. Ci siamo diretti alla spiaggia del castello ove scalpitante ci attendeva Bepomarangon. Chiara mi aveva manifestato (già durante l'uscita "ondosa" precedente) il desiderio di imparare la manovra dell'eskimo, appena abbozzata durante i corsi con Rik & Fabio. E questa poteva essere la volta buona.
Alla spiaggetta, dopo qualche esercizio preparatorio... temporale in arrivo. Decidiamo in fretta di tornare sui nostri passi e quindi ripartiamo (il video inizia da lì).
Maurizio si avvantaggia talmente sulla via del ritorno che quando decidiamo di fermarci nel sicuro porticciolo di Duino... non lo vediamo più.
Sbarchiamo a Duino, neanche 5 minuti e torna fuori il sole!
Si ritorna pertanto alla spiaggetta del castello, senza Maurizio. E qui, prima del secondo accenno di temporale, abbiamo avuto modo di aiutare Chiara nel suo legittimo intento. La giovin allieva, nelle mani dei due attempati Marpioni della Costiera, ha potuto assorbire un basilare distillato di sapienza marinaresca, cultura nautica nonchè competenza pagaiatoria che, in men che non si dica, l'ha portata a "eskimare" in modo fluido e appagante.
Pochissime foto, ma soprattutto il breve video illustrano i progressi di Chiara.
A presto in acqua,
Jan


(Maurizio, mi spiace, non figuri nel video, eri già schizzato via quando ho iniziato a filmare!)
"Mi piace l'odore del neoprene al mattino, profuma come di vittoria"
kayak: SKD 526 | indice photo/video | video (2014-2017) | video (dal 2018) | video (da nov2018) | video (fino a oggi)
Honey
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 26, 2015 12:12 pm

Re: [25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da Honey »

Ciao Jan, il mare era un po agitato, dopo essere partito mi sono girato ho visto che eravate un po distanti ho continuato a pagaiare fino alla zona dove facciamo gli esercizi ho atteso 10 minuti, non vi ho visti arrivare. ho proseguito (dopo aver pranzato alla spiaggetta vicino al canale)poi un giretto sul Timavo. :roll: alla prossima pagaiata.
bepomarangon
Messaggi: 118
Iscritto il: ven mag 29, 2015 6:12 pm

Re: [25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da bepomarangon »

Honey ci dispiace del disguido. Ai visto che roba la Chiara, ti assicuro che non è un fotomontaggio.
giorgiap
Messaggi: 26
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:49 am

Re: [25-07-2015] uscita dal Vill. Pesc.

Messaggio da giorgiap »

Ciao Gianni, non è che ci siamo spaventati ma preferiamo fare la prima uscita con il bel tempo. Speriamo di ritrovarci sabato prossimo tempo permettendo :lol: Ciao
Rispondi