[23-08-2015] uscita domenica

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
Rispondi
carlo yee
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 14, 2015 1:41 pm

[23-08-2015] uscita domenica

Messaggio da carlo yee »

Ciao a tutti,
Pasquale ed io vorremmo uscire domenica mattina verso le 9.00 dal Villaggio con i Kajak K1 e K3.

Aggiungo che ho visto il programma di casoni aperti e, sempre Pasquale ed io, parteciperemmo all'uscita di domenica (e anche alla cena di sabato sera in sede). Per l'uscita di domenica 13 settembre anche in quel caso useremmo volentieri i Kajak K1 e K3. Nel caso siano disponibili gli andremmo a recuperare noi con la macchina di Pasquale. Siamo anche disponibili ad accogliervi all'arrivo dell'escursione di sabato al Belvedere e aiutarvi nel recupero e trasporto dei Kajak alla sede di Aquileia.

Ciao Carlo

PS: Ultima nota: alla giornata di Marina Julia avevo portato il mio salvagente, al termine della giornata mi sono dimenticato di recuperarlo, spero sia in sede al Villaggio, è un salvagente economico della Decathlon, siglato con la scritta "Yee". Se qualcuno lo avesse recuperato e portato a casa me lo faccia sapere.
Avatar utente
Rik
Messaggi: 149
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:55 pm

Re: [23-08-2015] uscita domenica

Messaggio da Rik »

Ciao Carlo, per il salvagente non so dirti niente, spero che qualcuno abbia pensato di riportarlo al deposito al Villaggio, se hai occasione passa di la e dai un occhio.
Per Casoni Aperti, mandateci una mail con tutto quanto altrimenti diventa un caos gestirlo. Grazie
....ed il cielo come limite.....
Istruttore FICK
Guida Marina FICK
Maestro di Canoa FICK
BCU coach 2° level
Guida Ambientale Escursionistica AIGAE
Rispondi