Sabato 9 maggio uscita a Banco d’Orio da Paradiso
Sabato 9 maggio uscita a Banco d’Orio da Paradiso
Prenoto K6 seabird scott ed equipaggiamento per uscita giornaliera.
-
Giorgio Candussio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: lun feb 20, 2017 11:44 am
Re: Sabato 9 maggio uscita a Banco d’Orio da Paradiso
prenoto k4 e attrezzatura giornaliera.
mandi
mandi
-
Giorgio Candussio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: lun feb 20, 2017 11:44 am
Re: Sabato 9 maggio uscita a Banco d’Orio da Paradiso
se non disponibile k4 allora k9
-
ugo.montecalvo
- Messaggi: 66
- Iscritto il: lun giu 21, 2021 12:53 pm
Re: Sabato 9 maggio uscita a Banco d’Orio da Paradiso
Buongiorno, Laura Dotti ed io usciremo verso le 10 da Belvedere con direzione Primero. Per l'occasione prenotiamo il K5/SKD486 per Laura e il K1/SKD516 per me.