Bundí colegas.
Io e Soniuty andiamo a pranzo a Birrbana e poi diritti a casa dato che Soniuty ha un impegno.
Partiamo da Paradiso alle 10:00 circa.
Chi si aggrega anche lungo il tragitto ?
Il Sindic di Banco D'Orio
: )
[31/05/26] Paradiso - Birrbana - Paradiso.
- Roberto Scozziero
- Messaggi: 112
- Iscritto il: ven ott 15, 2021 8:39 am