Deposito Belvedere-Nuova modalità di accesso

Qui vengono segnalati tutti gli eventi ufficiali, gli incontri e le pagaiate dei soci del CKF.
Vuoi uscire per una pagaiata? Scrivilo qui!
Rispondi
Avatar utente
Rik
Messaggi: 149
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:55 pm

Deposito Belvedere-Nuova modalità di accesso

Messaggio da Rik »

ATTENZIONE!!!
Da ieri il camping Belvedere è chiuso e per accedere ai kayak occorre entrare nella spiaggia attraverso il cancello che è posto alle spalle del bar.
La cassettina contenente le chiavi che precedentemente era legata alla rastrelliera è stata riposizionata sul cancello ed al suo interno troverete anche le chiavi per l'apertura del lucchetto.
Per poter usufruire di tutto il materiale occorrerà seguire questa procedura: una volta aperto il cancello, la roulotte, reperito tutto il necessario e richiusa la roulotte stessa, si dovrà riposizionare la chiave all'interno della cassetta in quanto potrebbe essere necessaria a qualche altro socio che intenda uscire dopo di noi. Per riaprire poi il lucchetto dall'interno, è stata lasciata un'ulteriore chiave dentro la roulotte (portachiavi blu a sinistra della porta).
SI RACCOMANDA A TUTTI DI NON LASCIARE MAI IL PORTONCINO APERTO ED INCOSTUDITO!
SI RICHIEDE POI IL MASSIMO DELL'ATTENZIONE PER FAR SI CHE AL MOMENTO DEL RITORNO A CASA TUTTE LE CHIAVI SIANO AL LORO POSTO

Inoltre, all'interno della roulotte e del box al villaggio del pescatore, saranno lasciati entro qualche giorno, un innaffiatoio ed una tanica (vuota) onde consentire un lavaggio dei kayak e dell'attrezzatura al termine dell'attività.
Tutti gli utilizzatori sono quindi tenuti a sciacquare il materiale ed i kayak prima di riposizionarli. Il reperimento dell'acqua è a cura di ogni singolo socio in quanto non è possibile prevedere una scorta all'interno o nei pressi dei depositi. Le taniche sono a disposizione ma devono essere lasciate al loro posto al termine della giornata.
Mi scuso per la complessità che potrà crearsi inizialmente ma confido che nel giro di poco tempo tutti si abitueranno alle nuove modalità di ingresso e lavaggio onde consentire una miglior manutenzione dei mezzi.
Buone pagaiate a tutti.
....ed il cielo come limite.....
Istruttore FICK
Guida Marina FICK
Maestro di Canoa FICK
BCU coach 2° level
Guida Ambientale Escursionistica AIGAE
Rispondi